IL CODICE CREATIVO DI SPARKLE | CREATIVE SHARING™
16875
post-template-default,single,single-post,postid-16875,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

IL CODICE CREATIVO DI SPARKLE

Se avete letto il libro il Codice Creativo (scarica gratis), avrete sicuramente notato la testimonianza del Creative Sharing di Sparkle, l’operatore globale del gruppo Telecom Italia e tra i 10 maggiori service provider internazionali, tornato in questi giorni in comunicazione, in occasione del ITW di Chicago, con una nuova campagna globale che accompagna il rebranding della marca.

Se il nuovo posizionamento dell’azienda, sintetizzato dal payoff di campagna the world’s communication platform, rimarca la leadership sul mercato internazionale capitalizzando il know how e l’expertice proprie del brand, proiettandole a valore nel futuro, è il codice creativo di Sparkle, il suo Manifesto, che permette la condivisione dei significati propri del nuovo rebranding:

There’s a place where people communicate with each other.
There’s a place where things communicate with each other.
In some places, even people and things communicate with each other.
Our place is where all these communications are smart connections.
Our place is evolving everyday.
When you speak, it understands.
When you act, it learns.
So tomorrow it can provide a solution to someone like you.
That’s our value. The value of experience.
To enter, just welcome yourself in.

Infatti oggi Sparkle è un ecosistema interattivo in costante evoluzione, una piattaforma intelligente in grado di generare nuovo valore attraverso le interazioni tra clienti, fornitori e partner. Una rete globale per la creazione e il consumo di soluzioni di comunicazione tecnologiche e innovative, capace di anticipare le esigenze prima del loro manifestarsi.

Per conoscere tutte le piattaforme prodotti di Sparkle, clicca qui.

Sandro Volpe
info@kleinrusso.it
No Comments

Post A Comment